Vini d’annata per i palati più sopraffini con Enoteca Properzio

Con l’Enoteca Properzio si potrà trovare il migliore vino d’annata senza rischiare di sbagliare. Le bottiglie pregiate, infatti, non sono facili da acquistare, non sempre si riesce ad avere quello che si desidera e si può rischiare di imbattersi in qualche male intenzionato che rifila prodotti di scarsa qualità a prezzi elevati, fingendo che si tratti di qualcosa di unico.

Per acquistare un vino raro, infatti, bisogna rivolgersi ai veri esperti del settore, che non solo garantiscono la qualità di ciò che vendono, fornendo ai clienti tutte le certificazioni necessarie, ma sono anche in grado di guidare nella scelta migliore.

L’acquisto giusto per i veri intenditori di vino

Per trovare il prodotto giusto, infatti, bisogna saper ascoltare il proprio cliente, capire i suoi gusti e i suoi desideri, solo così si potrà dare il giusto servizio, cosa che Enoteca Properzio fa da sempre.

La famiglia Angelini, infatti, seleziona solo i vini migliori, tra le 11.000 bottiglie di cui dispone, di cui 1000 sono rarissime, ci sono etichette per ogni palato e gusto. Non solo, ma per ogni bottiglia sono indicate tutte le caratteristiche e le pietanze a cui è più indicato abbinare quel tipo di vino pregiato. Insomma un vero e proprio servizio a 360 gradi.

Moltissimi i vini pregiati che si possono trovare con Enoteca Properzio, come il Rosso di Toscana di Tenuta di Trinoro, dal colore rosso rubino forte, è un vino tipico di Suvereto, conserva i sapori di frutti rossi, inchiostro e pelle, offre una buona sapidità, regalando forti sensazioni ad ogni sorso.

Il Sassicaia di Tenuta San Guido, altro vino toscano, dal colore rubino intenso e dal sapore dei frutti di bosco, erbe aromatiche e mandorle tostate, dal gusto che coinvolgerà tutti i sensi, ideale con ricette a base di carne rossa. Il Gaja di Alteni di Brassica, dal colore giallo paglierino presenta riflessi verdi. All’olfatto si sentirà l’odore di minerali e agrumi come il limone e il cedro. È un bianco vivace dal sapore di miele e mandorle tostate, perfetto per piatti di carni bianche o pesce.

Esempi che sono emblematici per farsi un’idea dell’immensa varietà di vini offerti da Enoteca Properzio, un assortimento che conquista ogni amante del vino e non solo, perché anche chi non è avvezzo a questo mondo si lascerà trasportare dalle descrizioni di ogni etichetta, da quello che più di ogni altra cosa è un racconto.
Percorrere questa grande selezione sarà un piacevole viaggio che porterà all’acquisto della bottiglia desiderata, alla conquista della degustazione perfetta. Se si è alla ricerca di qualcosa di raro, difficile da trovare, Properzio è l’enoteca a cui bisogna rivolgersi, grazie al suo costante lavoro di ricerca e selezione attraverso cui sceglie solo i vini migliori sul mercato quelli più pregiati, infatti, è in grado di soddisfare anche le richieste più difficili.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *