Garcinia Piperina e Kilocal : 3 integratori naturali

Perdere peso velocemente

L’adipe, ossia la sostanza grassa presente nel sangue che comporta un aumento di peso, non costituisce solo un antiestetico cuscinetto che rende la figura meno armonica ma, soprattutto, un nemico per la salute, in quanto, da studi clinici effettuati in materia, costituisce il primo responsabile delle malattie cardiovascolari. Quando si parla di malattie del genere quasi non viene automatico pensare che si tratta di infarti, emboli, aneurismi, patologie frequenti che comportano annualmente numerosi morti. Per questa ragione, oltre anche a motivi estetici, è importante prendersi cura del proprio organismo portando avanti uno stile di vita sano che prevede una dieta bilanciata, la pratica costante di sport e, in numerose situazioni, anche il consumo di integratori naturali che aiutano ad ottenere un dimagrimento più rapido. In America, grazie alla nuova tendenza che vede un’estrema attenzione verso la tematica salutista, in netta contrapposizione con i modelli del consumismo che vedono primeggiare solo hamburger, patatine e bibite gassate, è aumentato considerevolmente l’introduzione nella dieta di integratori ricavati dagli estratti naturali di piante officinali con molte proprietà benefiche. Tra gli integratori maggiormente efficaci in commercio figurano la Garcinia, la Piperina e l’intramontabile Kilocal

Garcinia Cambogia

La Garcinia è un’estratto naturale proveniente dall’Indonesia con effetti salutari sull’organismo in quanto, pur essendo una fonte energetica che conferisce all’organismo una sensazione di dinamismo immediato, non solo non presenta calorie ma, entrando a contatto con il cibo ne impedisce la totale assimilazione. Il consumo costante di integratori con tale sostanza consente di smaltire i kg di troppo senza fare enormi sacrifici a tavola, con l’impegno però di dedicarsi a qualche attività sportiva, anche se blanda, in modo da favorire le funzioni cardiovascolari.

Piperina e Curcuma

La piperina, come dice la parola stessa, è un estratto derivante dal pepe selvatico e si tratta di quella sostanza che attribuisce il gusto piccante o pepato che si sente sulla lingua. Le proprietà dimagranti di tale estratto sono conosciute sin dall’antichità in quanto vi era usanza di accompagnare le pietanze con questo eccipiente per sviluppare il senso di sazietà. Intervenendo sull’area del cervello che comanda la fame, la piperina contribuisce a limitare i consumi di calorie, coadiuvando nella perdita del peso che avviene molto agevolmente.

Kilocal

Kilocal è l’integratore alimentare che aiuta l’organismo durante le diete dimagranti più conosciuto e più venduto. Grazie alla naturalità degli estratti di cui è composto, la sicurezza e l’efficacia nel raggiungimento dello scopo, ossia perdere peso mantenendosi in salute, costituisce un alleato straordinario nel percorso del benessere. Tale integratore, poichè proposto in vendita in diversi formati, come ad esempio nel formato granulare da sciogliere in acqua o il formato in compresse da deglutire, consente di offrire ai consumatori un’ampia scelta. Del marchio Kilocal sono inoltre di grande interesse i sostitutivi del pasto, ossia quegli alimenti pensati per essere mangiati al posto delle pietanze vere e proprio, ricchi di sostanze nutritive ma assolutamente poveri di grassi. Le barrette energetiche, ad esempio, infondono al primo morso una scarica di energia che consente di affrontare al meglio tutti gli impegni della giornata e le proteine ivi contenute consentono di rafforzare le ossa e la muscolatura, dettagli importanti quando si vuole perdere peso ed ottenere, allo stesso tempo, un fisico tornito e tonificato in modo uniforme.

Leave a Reply

Your email address will not be published.