Dieta Herbalife: Funziona Per Dimagrire?

Dieta Herbalife: Funziona Per Dimagrire? Sempre più persone parlano di Herbalife anche in Italia, la nota azienda americana che da anni aiuta le persone, con i suoi integratori, a raggiungere i propri obiettivi di perdita peso, ma questa dieta funziona veramente?

Sicuramente il team di nutrizionisti e scienziati che ruota dietro i prodotti Herbalife è un team di professionisti e di medici di tutto rispetto, e l’azienda fondata da Mark Hughes intorno agli anni ’80 sembra avere creato dei prodotti che soddisfano i clienti e le aspettative delle persone che vogliono perdere peso e rimettersi in forma. Ecco dunque che la dieta Herbalife (è così che oggi la chiamano in molti) viene sempre più utilizzata dunque, ma questa dieta funziona davvero?

Assolutamente sì! Sono moltissime le persone che restano soddisfatte dall’utilizzo di questi prodotti (a partire dall’ormai famoso “frullato”, traduzione italiana di “shake”, ovvero il prodotto che Herbalife ha creato con il nome “Formula 1”, è il primo prodotto creato da Herbalife ed è un sostituto del pasto ipocalorico che contiene tutti i nutrienti di cui ha bisogno il nostro corpo, con la famosa formula 40 – 30 – 30).

Ma la dieta Herbalife prevede anche una corretta nutrizione durante i “pasti liberi”, e infatti da qualche tempo Herbalife ha cambiato il proprio brand in Herbalife Nutrition, e promuove la corretta nutrizione (oltre all’attività fisica, che può essere anche una bella camminata quotidiana ed a bere almeno 2 litri di acqua al giorno, l’azienda organizza anche degli incontri sparsi per l’Italia con sessioni di allenamento e/o di informazione).

Insomma la dieta Herbalife è assolutamente una dieta valida supportata da integratori alimentari controllati in ogni fase del processo di produzione (dalla coltivazione al prodotto finito).

E’ possibile acquistare i prodotti della Herbalife tramite i distributori indipendenti o tramite alcuni siti internet di membri Herbalife, come quello linkato in questo articolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *