10 Consigli per una Dieta Reale di Vita

Siete stanchi di dieta suggerimenti consegnati da qualcuno con apparentemente illimitata di reddito e di tempo? Per alcuni di noi, potrebbe semplicemente non essere pratico per trascorrere la metà del nostro Domenica con cura la preparazione di pasti per il resto della settimana, o finanziariamente fattibile per acquistare tutti i nostri pasti preconfezionati in proprio le porzioni destre. E ci sono quelli di noi che cringe al pensiero del cibo di pesatura per raggiungere ‘porzione ottimale misure”. Ecco dieci vita reale la dieta suggerimenti per il resto di noi.

1. Mangiare fuori? Ristorante le porzioni tendono ad essere enorme, e se è sulla piastra, tendiamo a mangiare. Se è possibile, ordine dal kid’s menu, dove le porzioni sono più di dimensioni ragionevoli.

2. Mantenere sani spuntini intorno e facilmente accessibile. Una ciotola di frutta sul tavolo della cucina, un contenitore di sedano o bastoncini di carote in frigorifero o un paio di pop-Apri lattine di insalata di frutta nella vostra scrivania in ufficio vi aiuteranno a catturare per qualcosa di sani durante quei primi dolori della fame iniziare. In altre parole, avrete maggiori probabilità di prendere qualcosa a basso contenuto calorico e buon per voi se è facile mangiare.

3. Sostituire le verdure surgelate per conserve. Conserve di verdure tendono ad essere elevata in sodio, di cui non hai bisogno e basso in vera e propria della nutrizione, che fate. Acquista dimensioni economia sacchetti con chiusura lampo per rendere facile a versare un unico che serve per un pasto.

4. Acquista un sistema per la cottura a vapore di verdure. La cottura a vapore è uno dei modi più salutari per cuocere le verdure. Il cibo conserva quasi tutti i suoi nutrienti naturali invece di lisciviazione fuori nell’acqua di cottura. Ancora meglio, rende il vostro verdure gusto grande – il che significa che avrete maggiori probabilità di mangiare loro invece di riempire fino a cibi grassi che il pack sul peso.

5. Mai mangiare in piedi. Uno dei modi più semplici per sabotare la vostra dieta è a “mangiare senza pensare”. Il trattamento di mangiare con il rispetto che merita. Risolvere da soli una piastra. Sedersi e mangiare correttamente. Ti sarà meno probabile che appena pop il cibo in bocca senza prestare attenzione.

6. Diffondere i vostri pasti fuori. Quando si mangiano tre pasti al giorno e il tuo corpo tende a memorizzare qualsiasi non ha bisogno proprio di quel momento. Adottando un pascolo “‘ abitudine, potrete mantenere il vostro metabolismo a lavorare per tutta la giornata. Dispone di una piccola sala per la colazione, un pezzo di frutta con cracker o toast a metà mattina, un pranzo leggero e un dopo scuola’ uno spuntino a metà pomeriggio. Basta ricordare che si sta rompendo la stessa quantità di cibo in piccoli pasti, non aggiungere più prodotti alimentari nella tua dieta giornaliera.

7. Afferrate un succo di frutta o acqua aromatizzata al posto della soda. Soda è nulla ma calorie vuote. No nutrienti, partite di zucchero. Invece, afferra una bottiglia di 100% di succo di frutta o acqua aromatizzata con un spritz di frutta.

8. Bere acqua. Anche la FDA raccomanda almeno 8 pieno 8 oncia di bicchieri di acqua al giorno per mantenere il vostro corpo che lavora a destra. Quando si sta dieta dovrebbe bere ancora di più. Non si tratta solo di quella piena sensazione – acqua aiuta il corpo a digerire gli alimenti correttamente e pulisce il vostro sistema.

9. Non può permettersi una palestra membri? Fare un patto con gli amici di esercitare insieme. Effettuare una data almeno tre volte alla settimana per giocare a pallavolo, fare una passeggiata o trascorrere mezz’ora facendo qualcosa di attivo.

10. Saltare le patatine. Spuntini grassi fritti in olio idrogenato come le patatine contribuire grassi e calorie e non molto altro. Invece, afferrare una manciata di frutta secca o una tazza di yogurt per la stessa quantità di calorie e molto di più di un vantaggio nutrizionale.

 

Questo video perdita di peso è di circa molto più di ottenere in forma. Questo inizia come un semplice video di perdita di peso, ma finisce per raccontare una storia che è molto di più di quanto in profondità la pelle.

One thought on “10 Consigli per una Dieta Reale di Vita

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *