Cosa trovo nelle confezioni regalo natalizie di Riserva d’Italia?

Riserva d’Italia è un’azienda italiana che realizza e spedisce confezioni regalo natalizie, scegliendo i migliori prodotti dell’anno nell’ambito gastronomico ed enologico, dedicandosi alla creazione di raffinate casse in legno che conterranno le meraviglie del mondo enogastronomico italiano.

L’azienda ha una grande passione, dunque, per il buon cibo italiano, e si impegna a fornire prodotti esclusivamente di origine e produzione italiana, ciascuno con il proprio certificato IGP, DOP, DOCG, a garantire l’eccellenza italiana.

Riserva d’Italia realizza diversi tipi di confezioni regalo natalizie, che si diversificano per la quantità di alimenti che contengono, ma mai per la qualità, che è sempre eccellente, e possono essere anche personalizzate a seconda dei propri gusti.

I prodotti forniti nelle confezioni regalo

Tra i prodotti di alta qualità che si ritrovano all’interno delle confezioni regalo, troviamo i tajarin, classico tipo di pasta all’uovo di origine piemontese dal colore giallo, interamente prodotta a mano.I canestrelli sono, invece, il prodotto di una pasticceria genovese, costituiti da pasta frolla e aromatizzati con limoni freschi.

Immancabili, poi, sono i tradizionali dolci di Natale, Pandoro e Panettone, di qualità ottima grazie alla lievitazione di 64 ore.

Vino piemontese e olio extravergine originario della Liguria vengono aggiunti, poi, insieme agli ottimi salumi di Parma, la cui bontà è favorita dalla brezza proveniente dal mare e dalla vicinanza dell’area appenninica.

Non ultima, la pasta di alta qualità di Gragnano, prodotta secondo i metodi tradizionali, che assicurano risultati di grande pregio.

Esempi di confezioni regalo

Un esempio di confezione più semplice, che riesce a racchiudere in pochi prodotti selezionati tutta la tradizione del Natale, è la RISERVA 1, che rappresenta la raccolta di base delle eccellenze italiane.Questa confezione contiene il panettone Bonifanti, il prosecco DOC, il cotechino cotto a vapore, immancabile durante le festa natalizie, insieme alle lenticchie, fornite ugualmente all’interno di una raffinata scatola realizzata in legno.

Passando per i diversi tipi di Riserva, sempre più ricchi e abbondanti, si arriva poi alla confezione più fornita, messa a disposizione dall’azienda, che rappresenta il non plus ultra : la RISERVA 6.

All’interno della Riserva 6 si ritroveranno prodotti a partire dal Panettone Bonifanti, passando poi per Bellavista Franciacorta, Vino Barolo e Grappa di Vino Barolo, insieme al tonno di Corsa, l’anatra all’arancia, la pasta di Gragnano e i tajarin piemontesi, per finire poi con i baci di dama di Alessandria, i canestrelli genovesi e i tartufi al cioccolato, rigorosamente nell’elegante scatola.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *